mercoledì 28 settembre 2011

Faith Empire Card Game - Work in progress....

Dopo quasi tre anni di fatiche e ricerche, sta cominciando a prendere corpo un progetto che abbiamo accarezzato per tantissimo tempo e che ora sta cominciando a vedere la luce, dopo diverse trasformazioni e aggiustamenti.
Da una parte è stato rivisto e modificato il regolamento, che si è dimostrato molto ostico, soprattutto da testare, per via delle variabili in gioco e delel molteplici combinazioni scaturite, dall'altro l'aspetto grafico e il comparto illustrazioni, fondamentale per un gioco di questo tipo ha vissuto diversi ripensamenti e variazioni sul tema.
Di seguito a questo link è possibile visionare una carrellata di alcune carte già terminate, così da iniziare ad apprezzare, o meno, il lavoro fin qui svolto. Colgo l'occasione di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a vario titolo nella realizzazione e nei test di questo progetto, che ha del faraonico. Sicuramente sarà possibile a Lucca comics & Games, al nostro Stand B124, visionare e provare il gioco, in una versione quasi definitiva (carte su materiale finito, e con una buona parte delle illustrazioni realizzate).
A presto, per nuovi aggiornamenti e sviluppi...

Nessun commento:

Posta un commento