domenica 13 novembre 2011

Black Sabbath Reunion - \m/

Scorrendo tra i giornali on-line mi sono imbattuto in questa notizia, presente su La Stampa di Torino.
Casualmente stavo scorrendo i testi della mia ultima fatica, "Il peso del Metallo", e che si ambienta perfettamente con questo gruppo, icona del genere Metal, con un gusto spiccato per la ribellione e l'irriverenza.
Un tuffo nel mio passato musicale, oltre a un uragano di ricordi, tra i tentativi maldestri di emulazione, e la voglia matta di rompersi i timpani con tecnicismi strumentali degli di un trapezista.
Non so come Ozzie Osbourne e compagni arriveranno a questo evento o a un eventuale tour, ma riuscire ad andarci sarebbe un sogno, un rewind davvero sublime.

« Look into my eyes
You will see who I am
My name is Lucifer
Please take my hand  »

« Guarda nei miei occhi
Vedrai chi sono
Il mio nome è Lucifero
Ti prego prendi la mia mano  »

Nessun commento:

Posta un commento