mercoledì 9 novembre 2011

Il peso del Metallo - I primi feedback

Quello che era nato più come un trastullo, per rimembrare le mie passioni giovanili, per nulla sopite, si sta trasformando probabilmente in qualcosa di serio. Nella consueta fase di diffusione della bozza preliminare del testo con alcuni 'lettori critici' sono arrivati diversi apprezzamenti in particolare per l'argomento trattato nel manoscritto: le vicissitudini di una giovane band di heavy metal, catapultata nel mondo della discografia e del successo. Forse saranno le località descritte nel racconto, vicine ai miei lettori abituali, o quel desiderio innato di raggiungere anche da una città di provincia la fama e quel successo così a lungo accarezzato nei sogni di molti e quasi sempre mai realizzato. Ma se per me i motivi che possono spingere un lettore ad avvicinarsi a un mio lavoro non sono mai stati un grosso cruccio, ora me ne compiaccio... Starò diventando uno scrittore commerciale? :D

3 commenti:

  1. Io concluderei la domanda prima di "commerciale".

    RispondiElimina
  2. Ovviamente si scherza, io ho ben poche velleità. Mi diverto e spero di far divertire chi legge i miei scritti...

    :D

    RispondiElimina