giovedì 10 novembre 2011

Motorola Pro - Valutazione...

Come accennato nei giorni scorsi, ho cominciato a prendere confidenza con questo nuovo smartphone, cercato in fretta e furia dopo la prematura dipartita del E72, schiantatosi dalla tromba delle scale e facendosi un volo di cinque piani. Sono molti anni che non passo alla casa del gabbiano, dai primi Etacs, praticamente indistruttibili, ma purtroppo le politiche, a mio avviso un po' suicide, di Nokia verso i sistemi operativi mi hanno portato a selezionare un prodotto con tastiera QWERTY senza però alcun tipo di slitta o meccanismo. Per esperienza personale tendo sempre a evitare prodotti con parti in movimento che alla lunga cedono, costringendoti a lunghi fermi presso i centri assistenza, quindi rimango fedele al formato candy bar, e mi sono avvicinato a questo modello. Ma oltre alle enormi potenzialità del sistema operativo Android, il plus che sto maggiormente apprezzando, risiede nella batteria, da 1850 mA, molto performante, che regge egregiamente una giornata di utilizzo intensivo. La tastiera é un po' dura e per le mie ininterrotte sessioni di scrittura la trovo alla lungo andare stancante, ma almeno in questo smartphone é bombata a sufficienza ed é anche retroilluminata, il che non guasta. Diciamo che per il mio particolare uso smodato dello smartphone può andare più che bene... Ovviamente, per maggiori approfondimenti vi consiglio di consultare ad esempio Telefonino.net, dove troverete una esaustiva prova tecnica.

Published with Blogger-droid v2.0.1

Nessun commento:

Posta un commento