venerdì 9 dicembre 2011

E meno male che sono rimasto a casa a riposarmi...

Ho avuto la bella, si fa per dire, idea di restare a casa qualche giorno per risistemare alcuni racconti e il testo della nuova avventura che dovrò presentare al Torneo di Faith Empire e mi sono ritrovato a sgobbare a un ritmo serrato, per oltre dieci ore sia ieri che oggi. Le correzioni non sono state un problema insormontabile, anche grazie all'aiuto di un nuovo correttore di bozze, pignolo ma assolutamente in linea sin da subito con le indicazioni e con l'ambientazione. Ma strutturare il torneo è stato ostico, anche perché questa volta ho voluto costruire un'avventura aperta a molteplici finali e con diversi indizi, disseminati durante tutto il cammino che dovranno intraprendere i giocatori che si vorranno cimentare nella tenzone modenese. Ora devo solo impaginare la bozza, strutturare le schede dei personaggi, e fare un test di gioco, per avere un riscontro sulle idee proposte. Meno male che domani ho da fare un po' di routine casalinga, altrimenti mi ritrovo con la schiena a pezzi a forza di star seduto tutto il giorno...

Nessun commento:

Posta un commento