venerdì 2 dicembre 2011

Natale si avvicina... E ora, quale regalo per me?

Come sempre, all'arrivo delle festività natalizie, i dubbi di questo nerd, di fronte a una sempre più ampia offerta tecnologica, aumentano in modo esponenziale.
Ieri, giusto per aumentare la confusione, Amazon sbarca in Ialia con il suo Kindle, offrendo a un prezzo davvero interessante il suo lettore di ebook, oltre a un catalogo in italiano di tutto rispetto.
Visto che il budget è sempre più risicato, anche in virtù dell'esborso per il nuovo cellulare (sigh....), ho oramai abbandonato l'idea di un nuovo computer, rivolgendo lo sguardo a semplici componenti aggiuntivi, come un secondo monitor, oppure un SSD nuovo per velocizzare le prestazioni di quello attuale. Ma ora questo lettore mi tenta parecchio, anche perché la lettura degli ebook sul mio Motorola Pro, non è molto confortevole...
Insomma, che fare? Chiedo lumi alla platea, che sicuramente avrà ulteriori idee da offrirmi, oltre a quelle citate, naturalmente per aumentare la mia confusione.

2 commenti:

  1. Se prendi il Kindle sarebbe poi una buona opportunità per verificare direttamente la leggibilità e i formati dei tuoi romanzi o di prodotti di Faith Empire che eventualmente volessimo vendere come e-book...

    RispondiElimina
  2. E sia... Tanto più che costa meno di SSD e monitor... Cosa non si fa per FE...

    RispondiElimina