lunedì 20 febbraio 2012

Riordinare le idee...

Come capita spesso a chi ha tante idee che gli frullano per la testa, finito un progetto, uno si comincia a guardare intorno su cosa portare avanti o iniziare.
In questo periodo, mai come in passato, ho così tanti progetti da portare avanti e avviare, che non so da che parte cominciare.
Sul fronte ludico ho il wargame avanzato, che ho dovuto stoppare a causa del freddo e delle difficoltà della location dove fare le foto, il card game procede a rilento per i mille impegni degli illustratori, il board game, richiede ancora una lunga fase di test e infine il nuovo manuale avventura, sta per arrivare alla conclusione dei test, ma deve essere ancora completato e sopratutto illustrato.
Sulla narrazione la situazione è ancor apiù tragica, con il seguito di Codice Epsilon in stesura, la collana di racconti Astri del Male in sviluppo con già una decina di trame pronte, e una serie infinita di trame intriganti già pronte per essere sviluppate.
Come sempre manca il tempo per portare avanti tutto, senza contare che devo proseguire con il craft founding, la promozione, l'organizzazione di Play...
Ragazzi, meno male che c'è chi si lamenta che non sa cosa fare, io di certo non ho questo problema...

Nessun commento:

Posta un commento