mercoledì 4 luglio 2012

Faith Empire - Riunione al vertice...

Ieri sera con il fido amico Gianluca Mollo, onnipresente compagni di questa avventura, abbiamo fatto il punto su tutte le attività che stiamo delineando in vista della prossima Lucca 2012, e più in generale di tutto il progetto.
Con l'ausilio di una bella birra gelata abbiamo tirato notte, tra conti da far quadrare, illustrazioni e testi da completare, e i soliti annosi problemi che gli autoproduttori si devono porre per fare con quel che si ha il massimo possibile.
Sicuramente la parola d'ordine di questi ultimi mesi è stata la parsimonia ma nonostante questo imperativo, sempre più stringente la voglia di far bene non ci manca, così come la volontà di proporre sempre prodotti nuovi ai nostri estimatori.
Di certo ci sarà sempre il nostro impegno e la voglia di 'bucare lo schermo' nonostante le mille avversità che il mondo della ludica e più in generale un po' tutto il nostro paese sta affrontando. Credo però che forse una realtà come la nostra, low cost e low profit, possa dire ancor di più la sua. Basti pensare che i nostri prezzi, dal lontano 2008 non sono mai aumentati finora.

Nessun commento:

Posta un commento