venerdì 31 agosto 2012

Faith Empire - Analisi del futuro...

Facendo il punto della situazione su tutti i progetti in corso e quelli futuri mi sono soffermato un attimo su quelli che potrebbero essere gli scenari da qui a due/tre anni su Faith Empire nel suo complesso e su quello che il mercato, sempre più complesso e difficoltoso potrebbe desiderare.
Per una realtà microscopica come la nostra parlare di 'business plan' mi sembra alquanto ridicolo, ma vista la congiuntura non proprio felice che il mercato italiano sta prendendo, cercare di essere un po' pragmatici certo non guasta.
Quindi su cosa concentrarsi per il futuro?
Seguire la tendenza attuale e lasciare in un cantuccio il gioco di ruolo, o proseguire imperterriti, duri e puri alla faccia del mercato?
Sinceramente non so ancora quale risposta dare, ma sicuramente mi sembrerebbe un'azzardo lasciare il nostro filone principale, quello che ci da più oneri, ma anche più soddisfazioni per qualcosa di più fruibile a priori. Io ho sempre creduto in un offerta a tutto tondo e anche se ci vorrà ancora un po', arriveremo a coprire tutte le principali piattaforme di gioco intelligente. E poi vedremo come evolverà il mercato, per intanto lunga vita al Gdr e alla nostra passione per il gioco...

Nessun commento:

Posta un commento