mercoledì 1 agosto 2012

Levity & Faith Empire - L'unione fa la forza...

E' da parecchio tempo che inseguiamo la possibilità di questa alleanza con l'intraprendente Roberto Grassi. Levity, con il suo sistema narrativo universale è l'anello di congiunzione tra il nostro sistema tradizionale, la vasta produzione narrativa e questo nuovo modo di concepire il gioco di ruolo, leggero, semplice.
Dieci anni fa il sistema di gioco narrativo non aveva ancora il seguito attuale e ci sembrò un azzardo impostare il nostro lavoro su un sistema diceless o perlomeno scevro di tabelle e meccaniche.
Ora però abbiamo la possibilità, senza costi aggiuntivi da parte dei nostri affezionati, di avvicinarsi anche a questo sistema di gioco e in futuro proseguiremo nella produzione di compendi atti a rinforzare il legame tra le rispettive piattaforme.
Il nostro obiettivo, come quello di Roberto, è quello di far giocare e divertire nulla più e speriamo vivamente che gli sforzi profusi servano allo scopo. L'uscita di questo compendio, scaricabile gratuitamente, avverrà in concomitanza con il Levity Day, a Brescia il 15 e 16 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento