lunedì 17 settembre 2012

Faith Empire Card Game - Via alle danze...

Quando si comincia un cammino tortuoso di solito non vede l'ora di arrivare alla fine del viaggio, sedersi e prendere fiato, in cerca di ristoro. Questa volta invece, questo percorso che ha portato alla realizzazione di questo primo mazzo di gioco per il nostro Card Game, non è altro che la pietra angolare su cui appoggeremo, sempre in base al gradimento del pubblico, nuove future uscite ed espansioni verso questa nuova tipologia di gioco e di appassionati.
Sono stati tre anni molto faticosi ed intensi e non posso fare altro al momento che ringraziare tutte le persone che a vario titolo hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto, al momento il più complesso e difficile da realizzare in cui ci siamo imbattuti finora.
Ora possiamo mettere la parola fine a questo lavoro, aspettare impazienti la consegna dei mazzi di carte ordinati, sperando che arrivino in tempo per poterli presentare al meglio a Lucca Comics.
Spero che tutta questa fatica trovi il riscontro dei giocatori e che ci sproni a proseguire nelle espansioni già ideate e testate. Solo il tempo ci potra confortare a proseguire questo sentiero...

Nessun commento:

Posta un commento