sabato 6 ottobre 2012

E se invece della fantascienza...

Nonostante abbia già avviato un paio di progetti narrativi e stia partecipando a tutti i concorsi letterari che di tanto in tanto mi capitano a tiro, ricevo da più parti idee e spunti per nuovi lavori.
Sarà che da alcune mie competizioni narrative sono scaturiti scritti molto diversi e a detta di chi ha avuto modo di leggerli, interessanti, sarà perché sono un inguaribile insoddisfatto, un tornado che non riesce mai a stare fermo, credo che mi butterò su qualcosa di nuovo e di inconsueto per il mio prossimo romanzo. Ci sono diverse opzioni sul tavolo, tra cui un lavoro a quattro mani con un amico di Torino e una spy story, su cui avevo cominciato a lavorare con il mio amico Gianluca Mollo ben 25 anni fa. Forse farò qualcosa del genere, forse qualcosa di completamente diverso, non lo so. Chissà, questa notte porterà consiglio...

Nessun commento:

Posta un commento