lunedì 17 dicembre 2012

2 Storie - Sedimentazione...

In questi giorni mi sono dedicato con assiduità ad alcuni brani inerenti questo progetto editoriale che mi ha assorbito enormemente, distogliendomi persino dalle attività di promozione, le uscite serali e persino l'aggiornamento di questo blog.
Complice la possibilità di parlare di alcuni argomento a me nuovi e di altri molto vicini alle mie corde, mi sono gettato a capofitto in quello che definirei il mio primo vero romanzo 'personale' dove affiorano in diversi punti, stralci del mio passato, annegati nelle vicente travagliate del mio personaggio e rese volutamente grottesche per l'occasione. Insomma un modo diverso di affrontare la stesura, che avrà sicuramente bisogno, a freddo, di successive riletture e riscritture. Intanto gustatevi l'ultima versione della copertina, in continua evoluzione...

Nessun commento:

Posta un commento