giovedì 3 gennaio 2013

Fringe - Orfani di madre e di padre...

Nei prossimi giorni verranno trasmesse le ultime tre puntate di questa serie TV e non credo che ci potranno essere dei ripensamenti in merito.
Gli ultimi eventi accorsi ai nostri protagonisti e le rivelazioni centellinate nel corso di queste settimane non danno adito a ulteriori cambi di rotta, portandoci ad una conclusione, spero degna di questo serial, che mi ha accompagnato insieme a molti miei amici, per diversi anni, non senza qualche perplessità. Al di là di queste dietrologie, sorge spontanea una domanda: cosa guardare dopo? Al momento non vedo nulla che nei palinsesti mi abbia appassionato a questo punto e sono sinceramente preoccupato su cosa riuscirà in futuro a farmi avvinghiare alla TV a questo modo. Mi auguro in qualcosa di nuovo, prossimamente, altrimenti di cosa parlerò con gli amici?

7 commenti:

  1. Come non essere d'accordo con te Roberto? Non sono mai stata una serial addicted.
    Ho sempre preferito il cinema, peraltro impegnato oppure la letteratura.
    Fringe è praticamente un caso a parte per me, condivido anche il fatto che ci siano state cose che mi hanno fatto storcere il naso in tale serie, ma al di là di quello. Nessuna serie mi ha mai appassionato così tanto perché ha tutto: rapporti umani veri e non banali, fantascienza con varie citazioni ad opere famose, spionaggio, guerra, commedia, dramma.. una tale mescolanza di genere così bene assortita è realmente impossibile riuscire a ritrovarla.
    Però chissà...
    Ah posso permettermi di citare nel mio blog Enchanted Forest questo tuo post?

    RispondiElimina
  2. Certo, nessun problema, tanto più che sei in linea con il mio modesto parere...;-)

    RispondiElimina
  3. ^_^ Thanks! Ah nel mio blog ho anche una sezione di Fringe

    RispondiElimina
  4. Io sono tra quelli che rimarrà orfani da Fringe. Nel tuo post ti chiedevi come faremo dopo. Non lo so ma il 21 gennaio inizia The following che è di tutt'altro genere ma se è quelllo che promette dal poco che si è visto, beh credo che sia interessante da seguire. Anche se Fringe rimarrà un unicum nei nostri cuori.

    RispondiElimina
  5. ...non mi resta che ritornarmene sul blog di streaming da cui ha avuto origine la mia indimenticabile avventura fringesca e......ricominciare tutto dalla prima puntata!!!

    RispondiElimina