martedì 5 febbraio 2013

2 Storie - Già fatto?

Come sempre, quando mi faccio trascinare nella scrittura, non mi rendo ben conto di quale sia l'impegno profuso o il materiale prodotto.
Inanello paragrafi su paragrafi, già suddivisi e incasellati nella trama, senza comprendere appieno la mole di lavoro svolto e sopratutto quanto rimanga ancora da sviluppare per terminare l'opera. Questo week end ho finito di importare dal mio cellulare i testi sviluppati e con sorpresa mi sono accorto che mancano all'appello solo tre paragrafi e due intermezzi, prima di giungere alla conclusione della mia porzione di trama, le vicende del mio personaggio. Ora tocca finire, al più presto il tutto e iniziare la lunga fase di editing e magari spronare il mio 'socio' di scrittura, così da arrivare a poter scrivere insieme la parola fine di questa nuova fatica...

Nessun commento:

Posta un commento