venerdì 22 marzo 2013

Uno strano giorno di primavera...

Ieri, in una tiepida giornata primaverile, ho avuto modo di conoscere di persona un professionista del settore editoriale e del marketing, con il quale ho avuto modo di esporre e condividere diversi aspetti sul mondo dell'editoria ludica e di quella narrativa.
Non mi capita molto spesso di ritrovarmi così in sintonia con una persona dall'esperienza e dal bagaglio culturale così diverso dal mio, eppure siamo riusciti a ritrovarci su tutta una serie di concetti e di 'visioni' che non hanno fatto altro che confermarmi la bontà del cammino intrapreso in questi anni. Non so se avrò la possibilità di incontrare nuovamente questa persona, che tra l'altro era infarcito di garbo e di buone maniera, cosa assai rara di questi tempi. Ieri, come purtroppo per poche volte nella mia vita, non mi son sentito un alieno.

Nessun commento:

Posta un commento