mercoledì 24 aprile 2013

2 Storie - Alla via così...

Dopo un periodo di sedimentazione doveroso, vista la rapidità che ha avuto la mia prima stesura, ho cominciato a riprendere il testo, raccogliendo anche le segnalazioni di alcuni lettori della prima ora.
L'impianto complessivo è piaciuto a tutti, nonostante abbiano riscontrato, rispetto al mio solito stile e agli argomenti trattati, una virata decisa verso la violenza e la contorsione psicologica del mio alter ego.
Una bella soddisfazione, visto che ho sudato veramente molto per riuscire a rendere un personaggio così sociopatico, paranoico, sprofondato nel baratro della follia oramai senza speranza. So che anche il mio 'socio' sta portando avanti il suo compito, chissà che per Natale non si arrivi a farvi un nuovo regalo lettario?

Nessun commento:

Posta un commento