giovedì 23 maggio 2013

Faith Empire Infernus - Al via dei lavori...

Dopo alcuni mesi preparatori, atti a documentarmi al meglio sul mondo dell'oscuro, posso finalmente cominciare ad imbastire il materiale per la costruzione di un nuovo manuale di espansione per il nostro gioco di ruolo.
Faith Empire non ha ancora esaurito tutto il materiale di base per descrivere l'ambientazione e questo capitolo, lo si può intuire già dal titolo, parlerà del lato nefasto delle fedi pagane, senza disdegnare un maggiore approfondimento sulle Galaxiacorp e su un tema che per motivi di background non era stato ancora introdotto: gli alieni senzienti.
Insomma, come potete intuire, di materiale ce ne sarà molto e il lavoro non sarà certo agevole, ma complice l'estate e le meritate ferie, potremo cominciare a dare un costrutto a tutte le nostre idee. In fondo vi abbiamo sempre abituato bene, con uscite annuali di nuovi compendi per il manuale base, che avete sempre gradito in questi anni, quindi credo sia nostra cura dare ancora un ulteriore spunto per i nostri DEUS, così che abbiano di che leggere e divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento