lunedì 13 maggio 2013

Inner Circle - La passione per il gioco...

Sono qui per riassumere in poche parole la kermesse ludica che ci ha visti in terra di Friuli, nella cornice della manifestazione ludica Naoniscon, organizzata dall'associazione Inner Circle.
Sono stati due giorni incredibili, dove la passione per il gioco e l'ospitalità di questo gruppo di persone splendide ci hanno permesso di trascorrere ottimamente questa trasferta, decisamente impegnativa a livello logistico per noi.
Spero di poter tornare in futuro tra queste persone, appassionate, di cuore, con cui abbiamo condiviso idee e spunti e costruito un'amicizia sono convinto riusciremo a coltivare nonostante le distanze. Per il prossimo anno, posso solo che consigliare a voi tutti di fare un salto da quelle parti. Merita veramente la pena.

2 commenti:

  1. Beh che dire...grazie a voi per aver accettato il nostro invito, sapevo che ne sarebbe valsa la pena. Spero proprio di rivedervi il prossimo anno, o magari anche prima e non per forza nelle nostre terre di pioggia e alcool. Grazie ancora Roberto e, se dovessero venirmi altre idee come il mio PG Azteco, tranquillo che ne verrai a conoscenza, magari ci scappa un PNg :p

    RispondiElimina
  2. Ogni proposta sarà ben accetta e chissà che qualche scellerato Azteco non finisca nei nostri manuali...
    Grazie ancora, di cuore.

    RispondiElimina