venerdì 28 giugno 2013

2 Storie - E se fossero tre?

Questo progetto, purtroppo per varie vicissitudini legate al mio 'socio' di scrittura si è fermato da un bel po'. Un vero peccato visto il riscontro che tra i miei lettori di bozze ed alcuni editor aveva riscontrato.
Casualmente però si è aperto uno strano spiraglio, che mi piacerebbe provare ad approfondire.
Parlano con una collega, anche lei amante della lettura e della scrittura, è nata l'idea di provare a passare a lei, con le dovute correzioni, lo sviluppo della trama di questo lavoro, che si presterebbe molto anche a un cambio di fronte così profondo. L'alter ego del mio personaggio nefasto potrebbe diventare una donna quindi, chissà con quali strani risvolti per la trama e l'appeal verso il pubblico. Staremo a vedere, tanto per ora è giusto un esperimento di scrittura per le ferie della mia collega, poi chissà, vedremo i risultati...

Nessun commento:

Posta un commento