martedì 4 giugno 2013

Storie Brevi - Narrativa per smartphone...

Grazie a un post di un'amica sono venuto a conoscenza di questa iniziativa volta a diffondere sugli smartphone dei brani anche di autori esordienti.
Il meccanismo è piuttosto semplice: ci si iscrive al portale, si inviano fino a un massimo di due racconti per mese, si attende la loro valutazione e si spera nella distribuzione e nel successivo acquisto degli aderenti all'iniziativa.
Sicuramente mi intriga la piattaforma, visto che tutto il mio lavoro parte da lì, sarebbe divertente trovasse sbocco proprio sulla medesima tecnologia.
Non mi faccio grosse illusioni, per carità, non scrivo di argomenti che possano interessare un largo pubblico, però non mi costa nulla mettermi alla prova, se non altro per la valutazione dei miei racconti.
Non fa mai male avere qualche riscontro, una volta tanto senza un particolare impegno economico.

Nessun commento:

Posta un commento