mercoledì 18 settembre 2013

Huawei Ascend P6 - Il mio nuovo telefono?

Sono alle prese, tanto per cambiare, con l'acquisto di un nuovo terminale, dopo la breve parentesi con il tablet, ora ereditato da mio figlio, e le vicissitudini con il mio attuale terminale, ormai ridotto a un ammasso di metallo e plastiche ammaccate, dopo l'ennesima caduta.
Come sempre sono alla ricerca di qualcosa di adatto alle mie particolari esigenze e dopo attenta ed estenuante analisi mi sono imbattuto in questo terminale, interessante, non particolarmente esoso, e dalle ottime caratteristiche, almeno sulla carta, tecniche. Avrei forse preferito rimanere su un terminale Nexus, ma la cover posteriore in vetro, l'assenza di uno slot MicroSD e l'enorme difficoltà di trovarlo anche su internet a prezzi accettabili, mi hanno orientato verso altri lidi, almeno per il momento. Certo, potrei aspettare il nuovo modello, sempre prodotto dalla LG, ma conoscendo i problemi in terra nostrana con il Market Google, non oso immaginare a quali costi e con quale scarsità di numeri, si presenterà sui mercati. Ora non mi resta che consultare i forum e i blog di settore e farmi un'idea più precisa, ma per il momento, questo è il nuovo candidato per i miei affamati polpastrelli.

Nessun commento:

Posta un commento