venerdì 25 ottobre 2013

1° Novembre 2013 - Una data da ricordare...

Già, ormai siamo in dirittura d'arrivo e sto cominciando ad avere tutte le indicazioni precise su come si svolgerà la promozione dei miei romanzi, in seno a Lucca Comics.
Vi ho già accennato che giovedì 31 ottobre, alle ore 15.15, presso la sala G.Ingellis si terrà la presentazione della mia casa editrice, che si mostra al pubblico lucchese per la prima volta con l'evento 'Loquendo Editrice: creativi per vocazione'. Ora però ho anche un momento tutto mio, venerdì 1° Novembre, dalle 11:00 alle 12:00, presso lo Stand A035, dove potrò parlare dei miei lavori e dei progetti futuri con chi avrà voglia, e pazienza, di transitare da quelle parti.
E' la prima volta che qualcuno organizza qualcosa per me, e abituato come sono a rincorrere mille impegni per un po' di visibilità, tutto questo impegno mi fa bene al cuore, e alle gambe :P. Vi invito quindi a venire, chissà, magari avrò modo di raccontarvi qualcosa in più di me e dei miei manoscritti.

Nessun commento:

Posta un commento