martedì 22 ottobre 2013

Il mio mondo in un biglietto da visita...

In vista delle prossime attività fieristiche, che mi vedono coinvolto in prima persona, e non in seno al progetto di Faith Empire, mi hanno fatto sorgere l'esigenza di realizzare un qualcosa che mi permettesse agevolmente di lasciare le mie credenziali, in particolare la email e l'indirizzo del mio blog, a chi mi chiedesse informazioni aggiuntive o un contatto futuro.
E così mi sono ritrovata a pensare un biglietto da visita, imbattendomi però in un problema di poco conto: come fai a caratterizzare uno che di fatto scrive soltanto?
Certo per illustratori e grafici è semplice rappresentare il proprio lavoro. Basta un'immagine, qualche forma stilizzata, e tutto da un senso con un rapido colpo d'occhio sul cartoncino appena consegnato. Ho però stamane avuto un'illuminazione che posso racchiudere in quest'immagine trovata su internet per caso: una pioggia di parole. In fondo non è quello che faccio qui e tra le pagine dei miei manoscritti?

Nessun commento:

Posta un commento