mercoledì 30 ottobre 2013

Lucca Comics & Games - Domani si parte...

Direi che ormai ci siamo, la valigia è quasi pronta, il materiale da presentare pure, e l'ansia per la riuscita di questo evento, con tutte le sue implicazioni pure.
Non manca nulla, o meglio, tutto si sta trasformando intorno a me senza neppure riuscire a comprendere appieno la portata di tutti questi cambiamenti.
Solo una cosa vorrei tanto che non fosse diversa: quest'anno non sarò insieme al mio amico Gianluca.
Già, sono da solo, per la prima volta qui a Lucca, lui è immerso in problemi ben più gravi dei miei e questo mi rattrista molto. Spero di tenere alto il nostro progetto, le nostre fatiche, così come tutto quello che è stato lui per me, per farmi diventare lo scribacchino in cerca di fortuna quale io sono ora, qui a Lucca. In bocca al lupo Gianluca, per tutto e che il morale, così come la fortuna, torni a sorriderti come meriti, amico mio.

Nessun commento:

Posta un commento