giovedì 21 novembre 2013

Faith Empire - Difficili decisioni...

Sono ormai quasi dieci anni che ho intrapreso questo viaggio nella ludica e nell'autoproduzione e man mano che il tempo passava si sono realizzati tanti prodotti, pieni di promesse e aspirazioni.
Nonostante sia sempre stato molto difficile portare avanti un progetto così articolato e complesso, si sono sempre trovate le forze per andare avanti, i sacrifici sono sempre stati ripagati, a volte non come volevamo, ma alla fine qualche perla a rincuorare e a spingerci oltre è giunta a noi, in diverse circostanze.
Ora, che un altro compagno di avventura naviga sempre più a vista, sommerso purtroppo, da molteplici difficoltà personali, mi ritrovo a dover fare delle scelte difficili, dolorose e in buona sostanza, in solitaria.
Le recenti pubblicazioni, sul fronte letterario, non hanno fatto altro che acuire tutto questo, togliendomi sempre più tempo per portare avanti Faith Empire come vorrei. Chissà, forse troverò un partner editoriale disposto a credere in questo progetto, o forse tutto si spegnerà, un po' alla volta, fino a scomparire nell'oblio, così come è nato, chissà. Sarà il tempo, o forse qualche notte insonne a farmi decidere, alla fine...

Nessun commento:

Posta un commento