venerdì 20 dicembre 2013

Loquendo Editrice - A volte basta poco...

Giusto ieri, e in maniera del tutto inattesa, mi sono visto recapitare un plico dalla mia casa editrice.
Di primo acchito ho pensato a qualche missiva, e invece, ecco qui, un biglietto di auguri e un calendario.
Sulle prime ho pensato alla solita pubblicazione di rito che le aziende elargiscono, sempre più di rado, ai loro clienti, e invece, in uno dei mesi che più prediligo, eccoli lì, i miei due figlioli, che campeggiano tra le pagine, così come per molti altri autori presenti nelle varie collane della casa editrice. Quindi non posso che ricambiare gli auguri con affetto, e con un po' di incredulità, visto il clima sempre poco generoso con gli autori nel nostro paese. Un gesto piccolo, forse, ma sicuramente pieno di attenzione, che apprezzo sinceramente. Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento