mercoledì 19 febbraio 2014

Compagni di Viaggio - Rewind?

Sono passati quasi dieci anni da quando terminai questo romanzo, primo di una lunga serie di lavori, ma alla fine, dopo il primo successo iniziale, per una serie di motivi che non sto neppure ad elencare, si era arenato nelle sabbie del web senza alcun tipo di riscontro.
Oggi, complice una serie fortuita di vicende, che spero vedrenno una felice risoluzione, potrò nuovamente riprendere e riproporre questo testo, a cui sono molto affezionato.
Non solo perché è stato il primo lavoro, ma per la quantità di spunti e materiale che ho dovuto scrivere per produrlo e perché è stato in fondo la cartina tornasole di tutto il progetto Faith Empire.
Spero, a breve, di poterlo riproporre, magari con una nuova veste grafica e un nuovo editing, migliore di quello finora ottenuto, sperando di raggiungere i più, iniziando dalla piattaforma digitale, che sembra più promettente per il genere fantascientifico.
Vedremo, nei prossimi giorni dovrei avere i responsi definitivi e iniziare questo nuovo viaggio tra i bit e le stelle...

Nessun commento:

Posta un commento