martedì 25 marzo 2014

Ancient People - Fervono i preparativi...

Approfittando della serata a tema Fantasy, organizzata dall'instancabile Gilda del Grifone, farò un primo test di esordio di quella che dovrà essere un possibile nuovo progetto editoriale a cui potremmo lavorare in futuro, su un'ambientazione completamente differente rispetto a Faith Empire.
Stiamo parlando di Ancient People, un nuovo canovaggio, su cui si potrebbero basare nuove esperienze editoriali del nostro gruppo.
A differenza del consueto fantasy tolkieniano, stiamo strutturando un'ambientazione influenzata dai miti e dalle leggende legate ad Atlantide e Lemuria, con l'aggiunta di altre razze ed etnie, che ne caratterizzeranno il periodo e i dissidi.
I giocatori si troveranno a vivere le gesta in questa nuova ridda di eventi e situazioni con lo spirito classico delle leggende eroiche, condite però da mistero e poteri oltre la comprensione umana.
Per ora vi mostro un prototipo del logo, nella foggia di uno scudo-stendardo e della dicitura del gioco. E' solo l'inizio di un lungo lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento