sabato 26 aprile 2014

Un momento di riflessione...

A volte capita anche a chi, come me, è sempre intento a realizzare qualcosa, di desiderare un momento di pausa. Uno stop, dalla frenesia di una vita sempre, troppo spesso, condotta per riempire ogni vuoto, ogni attimo della propria esistenza.
Forse per paura di restare senza far niente, forse in balia di pensieri cupi, cerco sempre di trovare un interesse, un evento, un'attività da svolgere, anche quando non ci sono particolari scadenze o prodotti da consegnare.
Ecco, questa volta ho detto stop, e mi sono semplicemente concesso un momento di puro relax, dedicando a letture troppo spesso lasciate in sospeso, a manuali, a semplice svago e perché no, a un periodo di dolce far niente, in cui pensare solo a sé stessi.
Perché a volte persino la pigrizia in piccole dosi può essere salutare.
Non pensate però che mi sia rammollito e non mi dedichi più alle mie passioni, ho solo ricaricato le batterie, pronto a sfornare nuovi post, nuove notizie, che spero continuate a gradire.

Nessun commento:

Posta un commento