venerdì 9 maggio 2014

Faith Empire - Una strana proposta...

Dovrò rimanere sul vago, un po' per scaramanzia, un po' perché i tempi non sono ancora maturi ma ci è stata proposta una possibile pubblicazione del nostro progetto ludico, Faith Empire, con l'ipotesi però di valutare alcuni adattamenti, in particolare modificando gli aspetti religiosi.
La mia risposta è stato piuttosto sintetica, e sicuramente si dovrà affrontare un discorso con il soggetto interessato a quattr'occhi prima di prendere una decisione definitiva, ma vi riporto uno stralcio del messaggio per meglio comprendere la mia posizione: "se quello che c'è in FE non vi convince, allora non è FE quello che cercate.". Molti al posto mio avrebbero fatto carte false pur di uscire dall'anonimato, ma poi alla fine che resterebbe di un'idea che almeno sulla carta risulta perlomeno diversa dal solito?
Non lo so, forse sbaglio io, vedremo cosa ci riserverà il futuro, per intanto torno ai miei scritti...

Nessun commento:

Posta un commento