venerdì 4 luglio 2014

Giorgio Faletti - Rest In Peace...

Anche se non sono mai stato un fans dello scrittore, apprezzandolo maggiormente per il suo passato di comico e di cantante, vorrei comunque ricordarlo con una frase, recuperato tra i suoi ultimi messaggi ai fans:
'Cari amici, purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. Mi piange davvero il cuore perché incontrare degli amici come voi è ogni volta un piccolo prodigio che si ripete e che ogni volta mi inorgoglisce e mi commuove. Un abbraccio di cuore.” Giorgio'.
Purtroppo se ne va un altro piemontese Doc, uno di quelli capaci di ridere e far ridere delle nostre 'imperfezioni.
Ti ricorderò con affetto, infilandomi il 'giumbotto'...

Nessun commento:

Posta un commento