martedì 2 settembre 2014

Lulu - Oltre la vendita dei libri

Sono ormai quasi dieci anni che a vario titolo ho utilizzato questo Print of Demand, per la realizzazione e la diffusione delle mie opere, non senza qualche difficoltà tecnica e i relativi problemi commerciali che questa soluzione offriva.
Però, nonostante tutto questo tempo, il bacino di autori che ho avuto modo di conoscere e incontrare, mi ha sempre gratificato moltissimo, al di là della semplice collaborazione tra simili. In alcuni casi con il crearsi di amicizie a distanza, collaborazioni proficue o anche semplici chiaccherate tra affini, che mi hanno sempre fatto bene, al cuore ed al morale. Chissà, se avessi più tempo, magari riuscirei anche a coltivare meglio questi contatti, per intanto mi godo queste persone, le loro parole, i loro scritti e il loro sentire, così vicino al mio.

Nessun commento:

Posta un commento