martedì 14 ottobre 2014

2 Storie - Esperimento riuscito?

Nei giorni scorsi ho provato a promuovere, inserendo su mEEtale.com, un primo capitolo di questo nuvoo manoscritto, per saggiare il gradimento del pubblico e verificare alcuni aspetti estetici.
In primis la scelta dei font, per distinguere le due trame, la copertina, la struttura narrativa e infine l'argomento, non certo facile.
Tutti i commenti sono stati positivi e le osservazioni pertinenti, condivisibili, però, purtroppo, sono state veramente pochissime le persone interessate a questa mia fatica.
Forse, ancora una volta, il mio fare pacato e la poca presenza online, non mi permettono di andare oltre? Oppure continuo a scrivere più per me che per gli altri? Non mi è dato ancora sapere, di certo c'è che non è mai facile farsi conoscere...

Nessun commento:

Posta un commento