giovedì 21 maggio 2015

Una foto vale più di cento post?

Non sono un grosso frequentatore dei social network e di rado aggiorno qualcosa, più che altro per mancanza di tempo e di vanità. Quando però capita qualcosa di piacevole o, come ieri, qualcuno mi fa una foto degna di questo nome, mi accorgo di quanto sia importante aggiornare il mio profilo, la mia immagine, più di tante parole e pensieri scritti in questo blog o altrove.
Una semplice foto ha raccolto più apprezzamento della media di tutti i post scritti qui e questo, se da un lato mi può far piacere, dall'altro mi lascia un po' di stucco. La mia faccia attira più l'attenzione delle mie parole? In un contesto, come quello odierno, forse sì. Un immagine che mi mostra dedito ad intrattenere il pubblico, concentrato ad esprimere l'amore per la letteratura, la scrittura e l'arte, dice tanto, molto di più di cento post.

Nessun commento:

Posta un commento