lunedì 22 giugno 2015

Il peso del Metallo - Nuove prospettive...

In questi giorni ho avuto modo, quasi per caso, di parlare con una persona di questo romanzo, ormai finito nel dimenticatoio, viste le vicende occorse al vecchio editore.
La sua curiosità, mista alla mia solita passione nel raccontare, mi hanno convinto a riaprire la porta a questo lavoro, magari riprovando a riproporlo, con maggiore convinzione, a qualche nuovo soggetto editoriale.
Certo, potrei anche pensare di pubblicarlo online, nessuno me lo vieta, però, ho ancora voglia di lottare per questo manoscritto, che mi ha sempre dato tante soddisfazioni, unite a diversi grattacapi durante le fasi della sua realizzazione. Ci rifletterò ancora un po', magari ascoltando a tutto volume qualcosa di 'metallico', chissà che il Dio del Metal non mi dia un cenno d'approvazione. \m/

Nessun commento:

Posta un commento