lunedì 27 luglio 2015

2 Storie, di amore e di odio - Preparativi per l'estate...

Nonostante i guasti e le interruzioni legate alla connessione a casa, sto portando avanti le ricerche e lo sviluppo della trama di questo nuovo capitolo.
Sembra solo ieri che mi sono deciso di imbarcarmi in questo progetto, molto diverso dai precedenti romanzi, eppure, con tutte le difficoltà che il genere e le vicissitudini occorse, mi ritengo piuttosto soddisfatto di come sta procedendo il tutto.
Certo, ancora non mi sono abituato a descrivere la violenza, la crudezza di certe scene, il pensiero cupo che alberga nei personaggi di questa storia, però, mi auguro che il caldo e la stanchezza di questa estate, fiacchino la mia voglia di raccontare e il piacere di scrivere, che restano sempre di più, il mio passatempo ideale.

Nessun commento:

Posta un commento