mercoledì 29 luglio 2015

I guasti e le magagne si susseguono...

In questa canicola opprimente anche la tecnologia fa le bizze.
In questi giorni, tra il blackout Fastweb, i guasti a intermittenza sul mio computer, probabilmente imputabili ai driver della scheda video e alcuni blocchi sul tablet, mi hanno reso la vita un po' difficile.
Fortunatamente non ho perso dati, maniaco come sono dei salvataggi, ma giusto ieri, un'altra tegola sulla mia produttività: caduta, con conseguente rottura, della tastiera bluetooth. Ora mi toccherà correre ai ripari, prima delle meritate vacanze, altrimenti, come potrò proseguire i miei scritti. Che sia un messaggio dal cielo che mi consiglia di prendere una pausa? Non credo proprio, visto che sono in dirittura d'arrivo con l'editing e in pieno marasma con il nuovo lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento