giovedì 30 luglio 2015

Quattro passi con l'editor...

Oggi sono riuscito ad incontrare di persona Stefania, l'editor che in questi mesi sta portando avanti l'editing di 2 Storie, tutto ha un inizio.
Di certo un lavoro non banale, svolto, devo proprio riconoscerlo, con molta attenzione e rispetto per il mio operato, nonostante non sia scevro di errori e aggiustamenti.
Considerando i travagli che hanno portato alla sua realizzazione non c'è da stupirsene, eppure è riuscita nell'intento e sono molto soddisfatto di averle anche potuto trasmettere, di persona, tutto quello che ho racchiuso in questo lavoro, aldilà della semplice trama, dei personaggi, dei luoghi che ho descritto. C'è molto di mio, delle mie sofferenze, del mio passato, di quello che sono e forse è proprio per questo che ha trovato alla fine casa, qualcuno che ci crede. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento