martedì 4 agosto 2015

Lucca Comics 2015 - Posti limitati?

Mentre il caldo è sempre più opprimente e il pensiero va verso le agognate vacanze, la mia fumetteria di fiducia mi risveglia da questi pensieri trascinandomi in un clima ben più freddo: Novembre. Già, perché, con tanto di email e di invito sui social network mi avvisa che se voglio partecipare a questa manifestazione, dovrò sbrigarmi a prenotare i biglietti, visto che ci sarà un limite massimo di 80.000 presenze al giorno, per tutta la durata della fiera. Ecco quindi trovato il modo di ridimensionare l'evento, ormai al limite della capienza e in evidente affanno nelle passate edizioni. Basta impedire alla gente di andarci e il gioco è fatto. Non mi sembra una soluzione al problema, però prendo atto e anche quest'anno, mi sa che sarà molto dura riuscire, con si lungo preavviso, poter decidere già ora.

Nessun commento:

Posta un commento