martedì 1 settembre 2015

In cerca di nuovi strumenti...

Dopo i tentativi estivi di portare avanti i miei scritti in mobilità, mi sono reso conto che ormai devo effettuare un aggiornamento sostanziale, se voglio continuare con profitto a sfruttare il mio tempo da pendolare.
Troppe volte il tablet Android, tra rallentamenti e blocchi dei servizi Bluetooth, mi hanno impedito di sfruttare, senza perdite di dati, il mio lavoro.
Per contro, sul fronte Windows Phone, oramai necessito di uno schermo più grande per poter continuare a scrivere. Ormai la vista non è più quella di un tempo e anche con gli occhiali, faccio non poca fatica a portare avanti una sessione di scrittura per più di dieci minuti. Che sia la volta buona che mi 'aggiorno' a qualcosa di più efficiente? In questi giorni comincerò a scrutare nel mercato, magari troverò le risposte che cerco...

Nessun commento:

Posta un commento