domenica 8 novembre 2015

Le sorprese che ti rendono orgoglioso...

A scuola ci stiamo organizzando per formare una band...
Così ha esordito mio figlio ieri, mentre lo prendevo all'uscita dalle lezioni. Lì per lì mi sembrava di volare e tutto festante mi sono fatto curioso è ho cominciato a chiedergli come era venuta fuori quest'idea.
E dalle rispose e dai voli pindarici che già stavo facendo mi immaginavo già dietro le quinte ad osservarlo, insieme al resto del gruppo, in tappin e virtuosismi vari.
Poi, dopo aver metabolizzato la notizia e tornando con i piedi per terra, ho infine concluso offrendomi di realizzargli il logo della band. Perché è da queste piccole cose, da queste 'magie', che la vita di un uomo e di un padre prende corpo, ti da il carburante per andare avanti, a dispetto delle difficoltà. \m/

Nessun commento:

Posta un commento