lunedì 25 luglio 2016

In viaggio con l'Artista...

Una volta tanto, dopo aver profuso impegno a vario titolo negli ambiti più disparati, mi dedico a qualcosa di diverso, come semplice supporter, di un'artista che da un po' di tempo aiuto per la diffusione del suo lavoro.
Con Katia Krea Gallucci ormai abbiamo condiviso alcuni progetti e una volta tanto mi sembra giusto, darle un'aiuto fattivo, anche solo per sdebitarmi di tutto quello che ha fatto per me in questi anni, di grande trasformazione della mia vita.
Quindi è con grande piacere che l'accompagnerò in un piccolo tour per l'Italia, prima nell'appennino bolognese, al Villaggio della Salute Più, per presentare un evento legato all'Arte Terapia, poi, nel Lazio, a Sabaudia, per una mostra d'arte, dove verranno presentati quadri e abiti da lei realizzati.
Una volta tanto non sono protagonista, e non mi dispiace certo, posso solo fare i miei migliori auguri a Katia e augurargli tutto il successo che merita, sin da ora.

Nessun commento:

Posta un commento