domenica 4 dicembre 2016

Un sabato sotto controllo...

Il sabato si alternano gli appuntamenti con il gioco di ruolo 'casalingo' con gli incontri / scontri, con gli amici del Covo di Loki, a suon di Comuni.
Questa volta ci siamo improvvisati in un 2 vs 2 dai risvolti sicuramente imprevedibili. In tutto quattro mazzi piuttosto diversi tra loro: Slivers, Turbo Erasure, Boros Aggro e il mio UB Control.
Si sono svolte alcune partite, scambiando accoppiamenti e anche mazzi, ma alla fine, io con il mio socio di turno, sono riuscito a spuntare il risultato. Non è sempre stato merito mio, sia chiaro, ma si vede che la buona sorte e alcune giocate d'effetto sono valse la vittoria. Una bella dose di ottimismo, rispetto ai miei soliti risultati in Modern, dove cercavo l'interazione e invece vedevo solo scendere a zero i miei punti vita.
Devo ancora assestare qualche dettaglio, ma l'idea di base c'è e mi garba molto...

Nessun commento:

Posta un commento