sabato 21 gennaio 2017

Oscillando tra il blu e il nero...

Anche in questo week end freddoloso, abbiamo trovato dimora presso il Covo di Loki, dove il fermento era palpabile tra board game e una sessione di D&D.
Noi ci siano ritagliati un angolo dove poter giocare con le nostre carte povere, che dormivano nello zaino da almeno un paio di settimane.
In uno dei miei esperimenti ho provato a distanziarmi dai miei soliti colori, provando, senza troppo successo, a cimentarmi con un Mono Blu Tron, senza però riuscire a ingranare nelle partite disputate.
Sarà per indole o per abitudine, non riesco più a giocare senza la consueta accoppiata del blu e del nero, unite all'unisono tra le mie mani.
Infatti, appena ho ripreso in mano i miei colori preferiti, tutto è tornato a girare per il verso giusto e sono riuscito quasi sempre a vincere le partite disputate. Mi devo rassegnare all'evidenza, o più semplicemente, al destino scritto dai colori...

Nessun commento:

Posta un commento