lunedì 9 gennaio 2017

Poveri esperimenti...

Come ormai abitudine in questi ultimi mesi, io e mio figlio ci ritagliamo un po' di tempo a giocare al Pauper, sempre grazie all'ospitalità del Covo di Loki e dei suoi titolari. Questa volta ho convito mio figlio a provare un mazzo un po' più 'tecnico', anche se al suo interno la componente 'burn' era degnamente rappresentata. Con un Grixis Metalcraft, preso in prestito da un primer online, che ne spiegava nel dettaglio le peculiarità, ho preparato un mazzo di prova, lasciando a mio figlio i test sul campo. Contro di me, dove anche io sperimentavo un UB Alchemy, ho sudato non poco, facendomi raggiungere in un pareggio sudatissimo. Poi si è scontrato con un Turbo Fog, dove, complice i Lighting Bolt e i Galvanic Blast del mazzo, è riuscito in un 2-0 non certo scontato. Che sia la volta buona che mio figlio scelga definitivamente la componente Control del formato? E' ancora presto per dirlo, intanto, al termine del pomeriggio, con la complicità dei clienti del negozio, abbiamo anche avuto modo di fare una pessima figura a Dominion, ma questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento