lunedì 13 marzo 2017

Ci fidiamo ancora una volta?

Nonostante cerchi di costruire qualcosa di solido per la mia improbabile carriera di scribacchino, mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano, non riuscendo mai a capire fino in fondo il valore del mio impegno.
Ora proverò ad affidarmi a un nuovo soggetto, nella speranza di non incamerare una nuova delusione, tra tempi lunghi di risposta e speranze mai appagate.

Tutta queste difficoltà stanno affievolendo sempre più la mia voglia di scrivere e questo certo non è un bene. Non so però quale altra soluzione potrei adottare vista la mia mancanza cronica di tempo da dedicare alla 'promozione'. Getteremo ancora una volta un semino, speriamo che la primavera e il giusto terreno, mi permettano, almeno per una volta, di germogliare...

Nessun commento:

Posta un commento