mercoledì 28 giugno 2017

Consulenze 'povere'...

In questi ultimi giorni ho avuto modo di chiacchierare con alcune amicizie che ruotavano attorno al mondo del Pauper su quali mazzi potevano in qualche modo adattarsi alle loro esigenze.
Mi sono ritrovato, come già avviene per l'informatica, a elargire consigli su cosa scegliere, rispetto al proprio stile di gioco o al meta attuale.
Non ritengo di avere tutta questa esperienza sull'argomento, ma forse per la pignoleria con cui affronto tutto, anche tematiche leggere come la ludica o ahimè per l'età non certo giovane che ho, che indirettamente porta  con sé un'aura di presunta saggezza, mi sono comunque ritrovato nel ruolo di esperto.
Non ho idea se saranno utili i miei consigli, magari sabato lo scoprirò sulla mia pelle. Potrebbe essere stata una pessima idea, così come già in passato è capitato con mio figlio, che a forza di consigli, ormai mi batte in tutte le occasioni :D

Nessun commento:

Posta un commento