lunedì 12 giugno 2017

Numero 81 - Mai dire mai...

Un po' per inedia, un po' spinto dalle molte delusioni, avevo preso una pausa dalla scrittura e non riuscito più a dedicarmi a questa passione a cui tanto avevo dato e che non aveva prodotto i frutti sperati.
Ora, complice una serie di inaspettate vicende e alcuni preziosi consigli, mi hanno spinto a riprendere in mano la trama del mio ultimo manoscritto con rinnovata energia.
Trovando finalmente una degna conclusione alla vicenda e anche un possibile prosieguo, ho ripreso a raccogliere informazioni sulle location che mi sarebbero servite per la stesura dei prossimi paragrafi.
Di lavoro ne rimane molto, confido però che la buona sorte e un pizzico di entusiasmo, mi portino a proseguire in questo cammino creativo.

Nessun commento:

Posta un commento