giovedì 21 settembre 2017

Una Lucca inaspettata...

Sono ormai alcuni anni che non partecipo più alla kermesse lucchese, dopo le delusioni passate e le varie difficoltà personali che mi hanno allontanato da tante cose. Poi, una serie di eventi sfavorevoli avevano allontanato anche quest'anno l'idea di immergermi nel caos del ponte di Halloween anche questa volta, rassegnato all'idea che ci fosse una sorta di maledizione che mi volesse tenere alla larga da quei luoghi, che tante soddisfazioni mi avevano dato in passato.
Invece, con un colpo di coda dell'ultima ora, eccomi qui, a organizzare una calata in solitaria, per promuovere un'uscita che mi riguarda direttamente, ma di cui non posso ancora svelarvi i contenuti. Così, senza preavviso devo improvvisarmi nuovamente promotore di me stesso, della mia passione, dei miei sogni nel cassetto, speranzoso di trovare vecchi amici e nuove possibilità...

Nessun commento:

Posta un commento